Per celebrare l’uscita in occidente del titolo, ATLUS ha recentemente rilasciato il primo filmato di una serie che ci introdurrà ai diversi personaggi di Odin Sphere: Leifthrasir.
Cominciamo con Gwendolyn, coraggiosa Valchiria e principessa di Ragnanival, figlia del terribile Signore dei Demoni Odin, alla quale dopo la morte della sorella Griselda viene conferito il potere della Psypher Spear.
Gwendolyn è un’ottima combattente, sia in aria che a terra, grazie soprattutto al suo addestramento come Valchiria; è capace di utilizzare la sua lancia per scagliarsi contro i nemici con temibili attacchi di ghiaccio. Inoltre può utilizzare skill come Comet Spear per evocare una tempesta di lance, e persino evocare Gungnir, una potentissima Lancia capace letteralmente di distruggere qualsiasi cosa con la quale entra in contatto.
Vi lasciamo al video e alla gallery, ricordandovi che Odin Sphere: Leifthrasir è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il 7 giugno in Nord America e nel corso dello stesso mese anche in Europa.
Fonte: ATLUS via Gematsu