NIS America ci comunica questa mattina che la versione PC di htoL#NiQ: The Firefly Diary, la cui uscita era prevista su Steam per questo 14 marzo, viene posticipata di oltre un mese, per essere nuovamente fissata al prossimo 25 aprile. Questo tempo sarà utile al team di sviluppo per una fase di test più approfondita e per migliorare ulteriormente il gioco prima del suo esordio. Di seguito vi riproponiamo la sinossi del gioco, che ricordiamo già disponibile sul PlayStation Store europeo in formato PS Vita.
Nel fondo di un’antica rovina, una giovane ragazza chiamata Mion si risveglia senza alcun ricordo di come fosse arrivato in quel tetro luogo. Guidata da due lucciole, Mion dovrà risolvere puzzle, sconfiggere mostri e sfuggire alle trappole per scappare dall’oscurità!
In htoL#NiQ: The Firefly Diary, guiderete la fuga di Mion dall’oscurità controllando due lucciole, Lumen e Umbra. I movimenti di Mion verrano diretti da Lumen, mentre per distruggere gli ostacoli vi affiderete a Umbra. Misteri sconosciuti vi aspettano mentre guiderete Mion verso la superficie, superando enigmi e trappole lungo la strada. Ma fate attenzione, le ombre non sono mai troppo lontane e sono sempre affamate.
Fonte: NIS America