Sebbene venga rilasciato domani in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita, Sony Computer Entertainment ha mostrato oggi svariati minuti di Summon Night 6: Lost Borders, che sono stati prontamente registrati dai colleghi di DualShockers.
Il gameplay si apre con la selezione di una nuova partita e i primi minuti del filmato iniziale, l’attenzione si sposta poi sulla mappa da cui è possibile selezionare l’area da visitare con i relativi eventi giocabili. Durante il video, viene rapidamente mostrata anche la possibilità di dilettarsi in alcuni mini-giochi tra cui la pesca. Successivamente viene illustrata la funzione del Quest Office dove, dopo aver selezionato la quest, viene chiesto di formare la squadra e partire verso il completamento della missione.
I minuti finali riguardano quello che molto probabilmente è un evento principale dove, anche se molto rapidamente, è possibile vedere l’esecuzione di una Summon e di una Summon Burst. Vi lasciamo quindi al nuovo video di gameplay: buona visione!
Fonte: Sony Computer Entertainment via DualShockers