Dragon Ball: Project Fusion, nuove informazioni sulle fusioni e come realizzarle

Dragon Ball: Project Fusion, nuove informazioni sulle fusioni e come realizzarle

Siamo sinceri, quanto abbiamo desiderato vedere una fusione tra Broly e Goku? Quanto abbiamo desiderato avere un gioco simile a Budokai 3 le cui mod di fusione lo hanno reso famosissimo? Quando abbiamo desiderato fondere Mr. Satan con Majin Buu? (In realtà il solo pensiero mi provoca ribrezzo)

Detto fatto, eccoci con Dragon Ball: Project Fusion. Come sappiamo nel manga e nell’anime di Dragon Ball per fare in modo che la fusione tra due persone sia possibile è necessario che il Ki di entrambi sia allo stesso livello e ciò implica che molto probabilmente non è possibile fondere personaggi aventi Ki troppo differenti. Ma… Se vi dicessi che Capsule Corp ha creato uno strano meccanismo per superare questo vincolo?

Nel gioco avremo un “Arm-Band” che permetterà di fondere ogni personaggio del titolo con qualsiasi altro, anche se il loro livello è totalmente differente! Ciò dà una spiegazione al perché Broly si sia calmato e abbia deciso di fare un balletto imbarazzante per fondersi con Goku? No, ma hey, è un gioco in cui alieni si sposano con umani creando ibridi di diverso tipo per combattere altri alieni, quindi che importanza ha essere realistici?

Di seguito potete trovare una nuova scan per il gioco nel quale possiamo vedere il nostro personaggio principale, il suo compagno Pinich e una gran quantità di fusioni inedite tra cui quella tra Videl e Pan oppure tra Majin Buu e Mr. Satan!

dragon-ball-project-fusion-01

Fonte: V-Jump via Shonengamez

 

 

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.