Tramite un live streaming tenutosi sulla piattaforma nipponica NicoNico, il creatore della serie Yakuza, Toshihiro Nagoshi, coglie l’occasione per diffondere alcuni nuovi dettagli riguardo Yakuza 6.
Per iniziare ci viene rivelato che le varie aree della mappa saranno continue, così come lo saranno anche le transizioni nei combattimenti. Quello che i giocatori potranno provare grazie alla demo contenuta in Yakuza Kiwami non sarà una vera e propria porzione del gioco definitivo, in quanto la storia offerta sarà ben diversa. Anche Kazuma Kiryu, per fare un esempio, non indosserà quei vestiti nella versione finale.
in Yakuza 6 sarà possibile entrare nei vari combattimenti direttamente durante le scene evento, e la mini mappa continuerà a essere visibile su schermo. Anche le cutscene offerte verranno rese in tempo reale. Per la prima volta in assoluto ci sarà concesso di combattere all’interno dei conbini, dove sarà anche possibile distruggere gli oggetti esposti.
Nagoshi rivela inoltre che Takeshi Kitano non sarà l’unica stara a fare la sua comparsa, ma ci sarà un vero e proprio cast incredibile.
Per concludere in bellezza, viene annunciato che il 22 febbraio si terrà un nuovo live streaming interamente dedicato a Yakuza 6, dove verranno comunicate ulteriori informazioni e novità riguardo al titolo.
Fonte: DualShockerz