Nuove immagini ci mostrano Tus, Isfan e Zaravant. Disponibili tre nuovi video
Dopo le voci susseguitesi in rete nelle scorse settimane, KOEI TECMO Europe ufficializza la notizia secondo la quale Arslan: The Warriors of Legend arriverà anche su PC tramite STEAM, oltre alle già citate piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 3, il prossimo 12 febbraio.
Coloro che acquisteranno il gioco nel primo mese dopo il lancio potranno scaricare gratuitamente due capitoli originali per la Free Mode, intitolati “Conflict at Gujarat Fortress” e “Battle for the Title“. In entrambi vi è la possibilità di sbloccare delle speciali Limit Skill Card.
La compagnia annuncia inoltre che il gioco basato sull’anime di Arslan Senki includerà alcuni episodi originali presenti nei romanzi e nel manga e inediti per la serie animata, che verranno sbloccati gradualmente avanzando nella Story Mode e che potranno essere giocati nella Free Mode. Di seguito sono disponibili alcuni nuovi screenshot relativi a nuovi personaggi: Tus, ufficiale dell’esercito di Pars ed esperto di arti marziali; Isfan, il fratello minore del generale della cavalleria, noto come “colui che fu cresciuto dai lupi”; infine Zaravant, armato di lancia e scudo, cavaliere dotato di una forza immensa.
Vi lasciamo a una serie di nuovi video, fra trailer e gameplay dedicati a Farangis e Gieve, ricordandovi che la demo del gioco è già disponibile sul PlayStation Store europeo per PS4. Buona visione!
Action trailer
Farangis gameplay
Gieve gameplay
Fonte: KOEI TECMO Europe