Manca poco più di una settimana al lancio giapponese di Genei Ibun Roku #FE, e sulla rete continuano a saltare fuori ulteriori informazioni. L’ultimo articolo della rivista Famitsu infatti rivela nuovi dettagli su Chikaomi Tsurugi e i DLC che usciranno dopo il lancio.
Chikaomi Tsurugi, il personaggio appena rivelato, è doppiato da Kosugi Jurota. È un famoso attore particolarmente importante ed è anche il padre di Yashiro. Autodidatta ma con una formazione approfondita, ha delle capacità recitative senza pari e può interpretare qualsiasi ruolo, cosa di cui va molto fiero. È il proprietario di un Performa che va ben oltre le abilità della gente comune ed è l’origine della sua abilità nella recitazione.
Cinque anni è avvenuto un incidente, dove tutti, compresi Chikaomi, Yashiro e la sorella di Tsubasa, Ayaha, sono stati sopraffatti da una nebbia nera. Tuttavia, solo Tsubasa è sopravvissuto.
Il negozio di alimentari Heehaw Mart ha un secondo impiegato segreto (quello con la maschera viola) che è visibile solo al Mirage Master e vende oggetti speciali. Oltre a Tokyo, come accennato in precedenza, il gioco si svolgerà anche in un mondo alternativo di nome Idolsphere. Mentre ci si troverà in questo mondo, il GamePad mostrerà la mappa dell’area e i nemici appariranno come Symbol Encounter e, se toccati, faranno avviare le battaglie.
Genei Ibun Roku #FE avrà un sistema di danni molto simile a Fire Emblem, come ad esempio il sistema triangolare Spada > Ascia > Lancia > Spada, e gli archi che avranno un’alta efficacia contro i nemici volanti. Inoltre i Mirage avranno delle classi che potranno essere promosse tramite i Master Seal.
L’articolo di Famitsu presenta anche alcuni dettagli sui contenuti scaricabili. Ecco ciò che sappiamo a riguardo.
Tokyo Millennium Collection
- Conosciuto anche come Fashion Show Set
- Conterrà dei costumi speciali per i personaggi femminili
Alle Terme Segrete!
- Conosciuto anche come il set di costumi da bagno
- Conterrà dei set separati fra ragazzi e ragazze
- Si tratta di un programma speciale in cui i personaggi faranno il bagno nelle sorgenti indossando costumi da bagno
Mirage Hunter
- Conterrà delle missioni di supporto aggiuntive
- Realizzato da Tiki per aiutare nel grinding
- Saranno disponibili 3 missioni
- Sezione Esperienza: aumenta l’esperienza e il livello di personaggi
- Sezione Competenza: permette di ottenere degli oggetti per aumentare la competenza con le armi
- Festival Selvaggio: compariranno tanti nemici potenti che lasceranno cadere oggetti utili ad aumentare le statistiche
Di seguito infine potete vedere le immagini provenienti dalle pagine della rivista, seppur non in ottima qualità. Vi ricordiamo che Genei Ibun Roku #FE uscirà in Giappone il 26 dicembre esclusivamente su Wii U.
Fonte: Famitsu via Nintendo Everything