SEGA ci rivela una nuova serie di dettagli e immagini (ben trenta) per Hatsune Miku: Project Diva X, il più recente titolo della saga di rhythm game che vede protagonisti Miku e gli altri VOCALOID di casa Crypton.
Opening Theme
L’opening theme di Hatsune Miku: Progetto Diva X è “Tsumi no Namae” di Ryo (Supercell) (Sample). Il filmato di apertura rappresenterà la “perdita della capacità di cantare” di Hatsune Miku, da cui la storia del gioco si dipanerà.
Event Quest e Special Concert
Le Event Quest e gli Special Concert sono due novità incluse nella Live Quest Mode. Le Event Quest si sbloccheranno dopo che il giocatore soddisferà determinate condizioni. Tra le Event Quest vi sono gli Special Concert che si sbloccheranno anch’esse al verificarsi di determinate condizioni. Questi concerti si comporrano da tre canzoni che i giocatori potranno scegliere assieme ad altrettanti personaggi.
Le immagini odierne infine mostrano una serie di nuovi Moduli in azione, e provengono tutte dalla versione PlayStation Vita del titolo, che uscirà in Giappone il 24 marzo 2016. La versione PlayStation 4, sebbene confermata, non dispone ancora di una data ben precisa.
Fonte: SEGA via DualShockers