EDENS ZERO: il manga entra nel suo arco narrativo finale

EDENS ZERO: il manga entra nel suo arco narrativo finale

EDENS ZERO, l’attuale serie manga di Hiro Mashima (RAVE, Fairy Tail), si avvia verso la propria conclusione. Attraverso le pagine del nuovo numero della rivista nipponica Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, è stato infatti annunciato che l’opera è ufficialmente entrata nel suo arco narrativo finale.

Al momento non sono stati rivelati dettagli riguardo la durata di questo arco conclusivo. Sarà qualcosa che impiegherà anni, o vedremo la conclusione tra appena qualche mese? Sicuramente, come al solito, ci penserà Kodansha stessa a rivelare quando saremo faccia a faccia con il capitolo conclusivo.

Nato nel 2018 sulle pagine del magazine Weekly Shōnen Magazine, EDENS ZERO è attualmente in via di pubblicazione in Italia grazie all’editore Star Comics. È disponibile anche un adattamento anime, con la prima stagione già disponibile per la visione in italiano su Netflix e una seconda stagione in arrivo ad aprile 2023.

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.