Sono disponibili disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1097 di ONE PIECE, lo shonen manga per eccellenza che porta la firma di Eiichiro Oda e che non cessa mai di far parlare di sé in tutto il mondo. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente?
Nel capitolo 1096 è proseguito il flashback di Kuma a God Valley. Durante il festival truculento organizzato dai Draghi Celesti improvvisamente fanno la loro comparsa le leggende della generazione precedente. Troviamo infatti un giovane Garp parlare con l’ex grande ammiraglio e dirigersi in tutta fretta una volta scoperto che anche Roger è presente. Vediamo quindi la ciurma di Roger (un Roger giovane con il cappello di paglia senza baffi) e infine vediamo anche la ciurma di Rocks, con tre dei futuri imperatori, ovvero Big Mom, Kaido e Barbabianca.
Nel mentre Ivankov, Ginny e Orso escogitano un piano per fuggire dall’isola, per farlo infatti rubano i frutti del diavolo che sono stati messi in palio al festival. Tuttavia uno dei due frutti (quelo che sarà il frutto di Kaido) viene rubato da Big Mom. Kuma però riesce a mangiare l’altro ottenendo dunque il potere del frutto Paw-Paw.
Il capitolo termina con un time skip che non rivela nell’interezza i fatti di God Valley ma che mostra come Ginny, Ivankov e Kuma si siano riusciti a liberare ed ora vivono nel regno di Sorbet. Vediamo come Kuma utilizzi l’abilità del suo frutto per aiutare le persone e mostra dunque un carattere estremamente docile e buono.
Resta quindi ora solamente da capire quando tre siano entrati nell’armata rivoluzionaria e come. Possibile che Oda ce lo rivelerà il prossimo capitolo? Continuate l’articolo per scoprirlo!
Gli spoiler del capitolo 1097
Gli spoiler del nuovo capitolo di ONE PIECE sono già disponibili e ve li riportiamo di seguito.
Capitolo 1097: Ginny
- Il Re del Regno di Sorbet ha imposto ai cittadini un’enorme tassa per pagare il tributo al Governo Mondiale.
- Per ridurre il tributo, divise il paese in due parti: una parte divenne sotto la protezione dello Stato e l’altra divenne fuorilegge. Kuma si trovava nella sezione fuorilegge.
- L’Esercito della Liberazione, guidato da Dragon e Ivankov, attaccò il Regno di Sorbet e rovesciò il re tiranno. In quel momento, Kuma si unì a loro.
- Dragon era un marine in passato, ma se ne andò dopo aver appreso che non c’era giustizia.
- 14 anni fa, Kuma e Ginny erano comandanti dell’esercito rivoluzionario.
- Fine del capitolo. Dragon riceve la notizia del rapimento di Ginny.
NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.