ARMORED CORE VI: FIRES OF RUBICON, colonna sonora disponibile su Spotify e altre piattaforme

ARMORED CORE VI: FIRES OF RUBICON, disponibile la colonna sonora

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi la colonna sonora originale di ARMORED CORE VI: FIRES OF RUBICON è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming.

La soundtrack del gioco è stata composta dal team di FromSoftware che include Kota Hoshino, Shoi Miyazaka e Takashi Onodera, è composta da 47 brani per oltre due ore di ascolto. È possibile trovare la colonna sonora del gioco su iTunes, Apple Music, Spotify e altre piattaforme.

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui potete trovare la nostra recensione.

La Colonna Sonora di Armored Core VI Fires of Rubicon è disponibile sulle principali piattaforme di streaming!

L’etichetta musicale Bandai Namco Game ha rilasciato oggi la Colonna Sonora Originale di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON su tutte le piattaforme globali di streaming.

L’album è stato composto da un team di FromSoftware che include Kota Hoshino, che ha già lavorato a diverse colonne sonore della serie, e Shoi Miyazawa e Takashi Onodera del Sound Team di FromSoftware.

La colonna sonora contiene 47 brani, per oltre 2 ore di ascolto, per accompagnare i giocatori durante le battaglie sul pianeta Rubicon 3.

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, il più recente capitolo del franchise di ARMORED CORE di Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc., ha regalato ai fan, sin dal suo lancio ad agosto, battaglie rapidissime e omnidirezionali con i mecha, una personalizzazione approfondita ed emozionanti boss fight.

La Colonna Sonora Originale di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è disponibile in tutto il mondo su iTunes, Apple Music, Spotify e altre principali piattaforme di streaming:

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.