Circle Entertainment ha finalmente svelato la data di rilascio europea per la versione Nintendo Switch di Mercenaries Wings: The False Phoenix.
Il titolo arriverà in Europa il prossimo 8 novembre esclusivamente in digitale su Nintendo eShop al prezzo di lancio di 12.99€. Sarà possibile effettuare il pre-ordine a partire dal 1° novembre, tutti coloro che decideranno di pre-ordinare il titolo avranno uno speciale sconto del 10% riuscendo così ad acquistarlo a soli 11.69€. Come precedentemente anticipato nonostante in Giappone sia stato rilasciato anche su PlayStation 4, al momento per l’occidente non c’è nessun programma per distribuire il titolo sulla console di casa Sony.
Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco.
Mercenaries Wings: The False Phoenix – Panoramica
L’ultima iterazione della serie “Mercenaries” offrirà un gameplay familiare a tutti coloro che hanno avuto modo di giocare Mercenaries Saga Chronicles su Nintendo Switch, seppur con una storia ed una visione del mondo di gioco totalmente differenti.
Un vero e proprio RPG Tattico, in Mercenaries Wings: The False Phoenix dovremo valutare con estrema cautela quale unità schierare in battaglia o quale abilità utilizzare al momento perché ogni nostro errore potrebbe rivelarsi fatale. Scegli i Leader per dettare l’andamento della battaglia, aumenta il livello delle tue unità, cambia classi, scegli con cura l’equipaggiamento e la vittoria sarà assicurata!
La storia narrerà le vicende di un conflitto ricco di tradimenti e di forze magiche che si schiereranno in battaglia. Ma potremo svelare di più solamente dopo il rilascio del titolo…
Mercenaries Wings: The False Phoenix (by @RideonT2) arrives on the #NintendoSwitch eShop in NA / EU / Aus & NZ on 8th November, with pre-loading / pre-purchase available from 1st November; pre-loading also gets you a 10% discount! Stay tuned for more info, here’s a sneak peak! pic.twitter.com/pdrIk4CCKL
— CIRCLE Ent. (@CIRCLE_Ent) 31 ottobre 2018
Fonte: Circle Entertainment via Gematsu