ATLUS ha rivelato l’ultima doppiatrice aggiuntiva per Catherine: Full Body, che arriverà in Giappone il 14 febbraio su PlayStation 4 e PS Vita.
Come precedentemente anticipato in contemporanea al lancio del gioco verrà rilasciato il contenuto aggiuntivo “Ideal Voice”, che ci permetterà di scegliere quale doppiatrice presterà la sua voce alla bella e misteriosa Catherine. L’undicesima e ultima seiyu non è altro che Nana Mizuki conosciuta soprattutto per il suo ruolo come Hinata Hyūga in Naruto e quello di Ann Takamaki in Persona 5.
Se vi foste persi le precedenti notizie vi ricordo che le doppiatrice attualmente confermate dalla software house sono: Miyuki Sawashiro, Mamiko Noto, Ami Koshimizu, Aoi Yuuki, Yui Horie, Kana Asumi, Megumi Toyoguchi, Rie Kugimiya e Rina Satō. Il DLC sarà incluso all’interno dell’edizione da collezione “Dynamite Full Body Edition”, ma potrà essere anche acquistato singolarmente.
Prima di lasciarvi al trailer doppiato da Nana Mizuki vi ricordo che l’uscita di Catherine: Full Body è prevista anche per l’occidente, sappiamo solamente che la finestra di lancio è fissata ad un generico 2019. Buona visione.
Catherine: Full Body – Ideal Voice: Nana Mizuki
Fonte: ATLUS via Gematsu