BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato ulteriori informazioni riguardanti The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia (Nanatsu no Taizai: Britannia no Tabibito), gioco ispirato al manga creato da Nakaba Suzuki.
Gli sviluppatori hanno diffuso informazioni sui nuovi sette personaggi che potremo impersonare nel tanto atteso action game:
- Guila: il Cavaliere Sacro sarà un personaggio bilanciato ed equipaggiato con attacchi di fuoco, inclusa la sua abilità distruttiva chiamata “Explosion“.
- Jericho: Cavaliere Sacro della Nuova Generazione è in grado di utilizzare la sua agilità per colpire l’avversario, ma può scatenare innumerevoli attacchi magici.
- Howzer: il rango d’argento di un Cavaliere Sacro non è solo per spettacolo e lo dimostrerà usando la sua abilità speciale che gli da il pieno controllo del vento.
- Griamore: dotato di tecniche di attacco e di difesa è un fortissimo combattente, avvantaggiato dalla sua corporatura imponente e massiccia.
- Gilthunder: in grado di manipolare i fulmini può utilizzare questa sua abilità per sferrare molteplici attacchi anche a lunghe distanze.
- Arthur: l’erede al trono combatte utilizzando la sua spada ad una mano “Sequence” e sfruttando i suoi rapidi movimenti.
- Slader: utilizzando i suoi movimenti sovrumani e una grossa spada seghettata, renderà la vita difficile ad ogni avversario.
The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia uscirà in esclusiva per PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.
The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Immagini
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu