Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL – Data di uscita per il titolo mobile

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL – Data di uscita per il titolo mobile

KONAMI ha svelato la data di uscita per Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL, nuovo titolo mobile dedicato al celebre Gioco di Carte Collezionabili. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 6 settembre gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Come precedentemente anticipato la meccanica peculiare di questo titolo sarà la battaglia tra quattro Duellanti, che potranno sfidarsi contemporaneamente in una nuova arena a forma di croce.

Al momento sono ancora aperte le pre-registrazioni per il gioco e, in base al numero di utenti, la software house rilascerà al lancio tantissime ricompense gratuite. Vi lasciamo ora con un ricchissimo gameplay dedicato a Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL, augurandovi come sempre una buona visione!

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL – Gameplay

YU-GI-OH! CROSS DUEL DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO DAL 6 SETTEMBRE

La nuova esperienza Yu-Gi-Oh! a quattro giocatori per dispositivi mobile è sempre più vicina

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia che Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL, atteso nuovo card game a quattro giocatori, sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 settembre su App Store® e Google Play™.

Card game dalle dinamiche completamente inedite, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL fonde l’anima dell’amato Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) con dinamiche battaglie a quattro giocatori. Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL offre un nuovo gameplay e sfide adatte a ogni giocatore, dai veterani ai nuovi duellanti!

Come mostrato nel gameplay trailer ufficiale, quattro giocatori sono connessi tra loro a formare una croce. I Duellanti giocano carte per evocare iconici mostri dalle serie Yu-Gi-Oh!. I mostri evocati sono poi inviati lungo le linee che uniscono i giocatori per infliggere danni ai mostri degli avversari.

In Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL dovrete pianificare il vostro attacco tenendo conto delle tattiche degli altri Duellanti. Mirate agli avversari chiave, formate alleanze temporanee, rompetele al momento giusto e fatevi strada verso la vittoria.

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL include:

  • Tre modalità di gioco: multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player.
  • Un nuovo stile di Duello estremamente intuitivo, anche per i neofiti della serie Yu-Gi-Oh!
  • Personaggi dalle sette serie animate di Yu-Gi-Oh! con i quali collaborare e confrontarsi
  • Incredibile rendering 3D dei mostri di Yu-Gi-Oh! e impressionanti scene di evocazione
  • Personalizzazione dei mostri che consente di sbloccare nuove abilità e di assegnarle alle proprie carte
  • Costruite e personalizzate velocemente i vostri deck grazie a nuove automazioni e funzioni innovative
  • E molto, molto altro ancora!

KONAMI sta offrendo speciali ricompense in-game basate sul numero di giocatori che si sono preregistrati a Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL. Per tutti i dettagli su come preregistrarsi a Yu-Gi-Oh! CROSS DUELvisitate il sito ufficiale.

Se alla chiusura delle preregistrazioni il numero di utenti sarà di 500.000 o più, tutti i duellanti di Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL riceveranno al lancio del gioco Gemme per sbloccare 10 estrazioni Card Gacha.

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è free-to-play e sarà disponibile su App Store e Google Play Store in tutto il mondo dal 6 settembre.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Fonte: KONAMI

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.