Osman torna su console grazie a ININ Games

Osman torna su console grazie a ININ Games

ININ Games ha annunciato che rilascerà una nuova versione di Osman, picchiaduro a scorrimento sviluppato da Mitchell Corporation. Rilasciato originariamente in Giappone nel 1996, il titolo sarà disponibile nel corso del 2023 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Conosciuto anche come Cannon Dancer, il titolo è stato realizzato da Kouichi Yotsui conosciuto ai più per aver realizzato la versione arcade di STRIDER. Il protagonista delle vicende è un ragazzo arabo di nome Kirin, che si troverà a combattere a suon di pugni in una versione cyberpunk del Medio Oriente.

Il titolo sarà presente durante il Tokyo Game Show 2022 tra i giochi presentati da KONAMI, non ci resta dunque che attendere per scoprire tutte le informazioni su questa nuova versione di Osman.

Fonte: ININ Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.