BOMB RUSH CYBERFUNK è stato posticipato al 2023

BOMB RUSH CYBERFUNK

Tramite il proprio account Twitter Team Reptile ha annunciato il posticipo di BOMB RUSH CYBERFUNK, non verrà più rilasciato nel 2022. La software house ha scelto come nuova possibile finestra di lancio l’estate 2023 su Nintendo Switch e PC, e a seguire anche su altre piattaforme non ancora svelate.

Lo studio ha dichiarato che hanno deciso di posticipare l’uscita in modo da poter realizzare un titolo che sia di altissimo livello e che soddisfi i propri criteri in tutto e per tutto. Inoltre ha svelato che nel corso dei prossimi giorni verranno rilasciate tante nuove immagini e informazioni dedicate al gioco, in modo da mostrare i progressi effettuati in fase di sviluppo.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire tutte le novità riguardanti BOMB RUSH CYBERFUNK.

Fonte: Team Reptile via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.