Motohiro Okubo, producer di TEKKEN 7, SOULCALIBUR VI e PAC-MAN 99 ha comunicato di aver lasciato BANDAI NAMCO Entertainment in favore di un altro studio che si trova a Shibuya, uno dei quartieri di Tokyo.
“È passato un po’ di tempo, ma lascerò BANDAI NAMCO Entertainment il 31 agosto. Da domani lavorerò in una compagnia che si trova a Shibuya. Venticinque anni fa mi sono unito a quella che era Namco e ho incontrato tante persone. Sono davvero grato a tutte le persone che ho conosciuto. Soprattutto attraverso SOULCALIBUR VI, ho ricevuto una forza immensa dai giocatori di tutto il mondo. Vi ringrazio davvero tanto. Mi piacerebbe mostrarvi i vari regali che ho ricevuto da tutti quanti, ma sono davvero troppi! Permettetemi di farvi vedere il cuscino che ho ricevuto dal team di sviluppo di TEKKEN e SOULCALIBUR per le 9 milioni di unità vendute. Grazie ancora una volta, grazie, grazie ancora!”
Okubo non ha specificato di quale compagnia si tratti, ma siamo certi che lo scopriremo già nei prossimi giorni attraverso il suo account Twitter. Resta da capire chi raccoglierà le redini dei celebri franchise su cui ha lavorato fino a questo momento.
Forgot to mention PAC-MAN 99. Please play this title as well 🙂 pic.twitter.com/5iUsmNWvQo
— Motohiro Okubo (@achilles_Okubo) August 31, 2021
Fonte: Motohiro Okubo (Twitter)
Cover picture: E3 2018. Dustin Steiner, Unikrn © unikrn.com