SEGA e Colorful Palette annunciano l’arrivo in Occidente di Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! per dispositivi iOS e Android.
Rilasciato in Giappone come Project SEKAI: COLORFUL STAGE! feat. Hatsune Miku, il titolo sarà disponibile in Occidente nel corso del 2021. La software house ha così descritto il gioco:
Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! è un rhythm game che vedrà come protagonista Hatsune Miku e i suoi amici virtuali tra cui Kagamine Rin, Kagamine Len, Megurine Luka, KAITO e MEIKO. Inoltre i giocatori potranno fare la conoscenza di ben 20 personaggi originali, divisi in cinque gruppi diversi, ognuno con il proprio stile musicale e la propria storia.
Alcuni dei più iconici brani del franchise Hatsune Miku saranno presenti all’interno del gioco, assieme a tantissimi brani originali. I giocatori sfrutteranno il ritmo per superare sfide con cinque modalità di difficoltà differenti, inoltre ogni brano potrà essere affrontato sia da soli che in compagnia di amici. Guadagnando esperienza completando le sfide, i giocatori saliranno di livello e sbloccheranno così nuove carte personaggio tramite un sistema gacha.
Tra le feature uniche di Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! i giocatori potranno partecipare in live performance virtuali dei loro personaggi preferiti, comunicare con il resto della community e partecipare a eventi speciali in cui poter guadagnare ricompense esclusive!
In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ora con un trailer e un video messaggio degli sviluppatori di Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! augurandovi come sempre una buona visione.
Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! – Trailer
Messaggio degli sviluppatori
Fonte: SEGA via Gematsu