Con No More Heroes III ormai a piede libero su Nintendo Switch, a Grasshopper Manufacture non resta altro da fare che iniziare a pensare al futuro e a come intende affrontarlo.
Durante la speciale diretta di IGN Japan per il lancio del terzo capitolo di No More Heroes, il buon Goichi “SUDA51” Suda ha anticipato che la compagnia ha in programma tre nuove IP che intende creare entro i prossimi 10 anni:
Per i prossimi 10 anni abbiamo tre IP originali che intendiamo creare. È un piano decennale. Naturalmente ci sono altre cose oltre a quelle, ma ho cinque progetti su cui devo lavorare attualmente, quindi lanceremo le nuove IP una alla volta.
Anche se mi piacerebbe creare qualcosa basato su una proprietà Marvel. Forse un film con Shatterstar come personaggio principale, beh, c’è anche Deadpool, ma forse un personaggio più adatto a Grasshopper Manufacture? Sì, Shatterstar dovrebbe andare. O forse è meglio il mio preferito, Quicksilver, come personaggio principale? Sarebbe divertente, vero? Hmm, forse anche Venom sarebbe buono? Vorrei davvero mettermi alla prova su una proprietà Marvel un giorno.
Tuttavia, per noi di Grasshopper, voglio rafforzare la nostra IP originale e offrire ai nostri fan nuovi titoli da giocare. Ci concentreremo sulla realizzazione di questi tre giochi nei prossimi 10 anni.
Non vediamo davvero l’ora di scoprire queste tre nuove IP in cantiere!
Fonte: Grasshopper Manufacture via Gematsu