Chi conosce gli Universal Studios Japan di Osaka già sa quante collaborazioni con anime e videogame sono soliti offrire, e per non farsi sfuggire l’occasione perdere una collaborazione importante con una delle serie del momento, ecco che viene annunciata la prossima apertura di un ristorante a tema DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba all’interno del parco.
Si tratta infatti di un ristorante pop-up, ovvero temporaneo, che sarà inaugurato il prossimo 17 settembre e resterà aperto fino al 13 febbraio 2022, dove al suo interno sarà possibile trovare non solo una serie di pietanze e bevande ispirati proprio alla popolarissima opera di Koyoharu Gotōge, ma che vedrà anche la presenza di statue a grandezza reale dedicate ai due pilastri Giyu Tomioka e Shinobu Kocho.
Come se non bastasse, DEMON SLAYER sarà protagonista anche di alcune attrazioni come l’XR Ride AR, che potrà contare su uno scenario dedicato alla serie, e l’Hollywood Dream The Ride, che godrà delle voci dei doppiatori dell’anime per fare da narratori.
Vi piacerebbe poter visitare gli Universal Studios Japan di Osaka per vivere questa particolare esperienza? Fateci sapere la vostra nei commenti!
Fonte: Universal Studios Japan via SoraNews24