ONE PIECE: il volume 95 in arrivo il 2 settembre

ONE PIECE: il volume 95 in arrivo il 2 settembre

Edizioni Star Comics annuncia che il volume 95 della prima edizione di ONE PIECE sarà disponibile dal prossimo 2 settembre nelle edicole, fumetterie e librerie specializzate. Potete prenotarlo su Amazon seguendo questo link e di seguito trovate maggiori dettagli.

ONE PIECE N. 95: UNA NUOVA, PERICOLOSA ALLEANZA

Il nuovo volume dell’amatissima saga disponibile dal 2 settembre

ONE PIECE 95Il volume 95 di ONE PIECE è in arrivo in edicola, fumetteria, libreria e store online! Il leggendario manga del geniale maestro Oda è pronto a sorprendervi con il seguito delle avventure di Rufy e della sua scatenata ciurma.

Nel paese di Wa, i nostri protagonisti hanno quasi finito di radunare gli alleati per dare inizio all’irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, Kaido brinda a una nuova, mostruosa alleanza e la situazione mondiale comincia a vacillare…

Scoprite come andrà a finire con il nuovissimo volume di ONE PIECE, disponibile dal 2 settembre!

  • YOUNG 315
  • ONE PIECE n. 95
  • Eiichiro Oda
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
  • Data di uscita: 02/09/2020 in edicola, fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822619419 

Una storia straordinaria e avvincente popolata da personaggi stravaganti e carismatici, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.