Tramite l’ultimo numero del Weekly Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato Hunter x Hunter: Greed Adventure, un 3D Action RPG per dispositivi mobile e in uscita nel corso del 2018 in Giappone.
Il gioco è ambientato successivamente all’arco narrativo di Greed Island, dopo il superamento da parte di Gon e gli altri, la leadership della Hunter Association cambia. Con la nascita di Greed Island 2 quali altri pericoli li aspettano? La storia di gioco si incentrerà sul risolvere il mistero di Greed Island 2, la cui mappa sarà riproposta fedelmente a quella vista nell’opera originale.
In battaglia, i giocatori potranno evocare i personaggi riportati sulle carte, le skill card invece potranno dare dei vantaggi durante gli scontri. Equipaggiando i personaggi con queste carte potranno essere utilizzate abilità, per esempio di attacco o di recupero. Le abilità Nen, che potranno decidere le sorti della battaglia, posso essere attivate con un semplice tocco.
Durante le fasi esplorative. potrete scoprire la storia attorno la nuova ambientazione di Greed Island 2, e rivivere le vicende dell’opera originale di Hunter x Hunter. Il sito ufficiale verrà lanciato il prossimo 3 settembre.
Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu