CAPCOM ha rilasciato il nuovo episodio della serie The Voices of Ace Attorney, grazie alla quale ci vengono presentati i diversi doppiatori di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice. A seguire Orion Acaba, voce di Apollo Justice, ci viene oggi presentata Wendee Lee.
Un nome sconosciuto per molti, ma siamo sicuri che tutti avranno apprezzato la sua performance all’interno di Dual Destinies: Wendee è infatti la doppiatrice ufficiale di Athena Cykes.
Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice arriverà in Europa su Nintendo 3DS il prossimo 8 settembre. Leggete la nostra anteprima!
Spirit of Justice – Wendee Lee doppia Athena Cykes
Da grandi ritorni a nuove conoscenze
In questo nuovo capitolo della saga di CAPCOM vedremo l’esordio di tanti nuovi personaggi, ma anche il ritorno di vecchie glorie amate dai fan, come ad esempio Ema Skye, apparsa nell’ultimo caso dell’Ace Attorney originale. Ema ha superato gli esami di certificazione e adesso è a tutti gli effetti un membro della scientifica. A sostenere Apollo in tribunale (e non solo) torna invece Trucy Wright, la figlia adottiva di Nick. Trucy e i suoi giochi di prestigio finiranno coinvolti in una serie di sfortunati incidenti e, con Phoenix impegnato in ben altri lidi, saranno Apollo e Athena a dover scoprire la verità dietro la tragica morte di Mr. Reus, che ha diviso il palco con Trucy. Durante questo caso i giocatori faranno la conoscenza di un nuovo personaggio chiamato Bonny de Flamme, una maga alle prime armi che apparirà nello show di Trucy e che intende aiutare Apollo in qualsiasi modo possibile. Cosa rivelerà la sua testimonianza?
In Spirit of Justice l’investigazione scientifica gioca un ruolo importante nel gameplay: i giocatori dovranno analizzare le prove per avanzare all’interno dei casi, sfruttando le funzioni caratteristiche del Nintendo 3DS alla ricerca di impronte digitali ed esaminando oggetti a 360°. Assieme a questo, potremo analizzare i reperti video da diverse angolazioni alla ricerca di incongruenze e sfruttare ulteriori tecniche di investigazione: sembra proprio che questo nuovo Ace Attorney sia il capitolo più elettrizzante mai visto fino ad ora!
Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything