KOEI TECMO GAMES e Gust ci mostrano oggi nuove immagini e rivelano nuove informazioni per FAIRY TAIL 2, il nuovo RPG basato sul manga di Hiro Mashima. Questo sequel è in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam e potrà contare su una storia inedita che si svolgono dopo la battaglia finale della serie originale: “The Key to the Unknown”.
Scopriamolo insieme qui di seguito.
KOEI TECMO EUROPE SVELA NUOVE INFORMAZIONI SUI PROTAGONISTI DI FAIRY TAIL 2, NATSU E LA SUA ACERRIMA NEMESI, ZEREF
È stato inoltre svelato un nuovo sneak peak della storia originale di FAIRY TAIL 2, “The Key to The Unknown”
Milano, 31 luglio 2024 – Oggi KOEI TECMO Europe e il team di sviluppo Gust hanno rivelato nuove informazioni sui personaggi principali di FAIRY TAIL 2, il nuovo gioco di ruolo d’azione basato sul popolare franchise FAIRY TAIL. I fan possono anche dare un’occhiata alla storia originale del gioco, “The Key to the Unknown”, che racconterà eventi che si svolgono dopo la battaglia finale dell’opera originale. Sequel diretto del gioco del 2020 di KOEI TECMO, FAIRY TAIL 2 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Windows PC via Steam®.
In FAIRY TAIL 2, i giocatori prenderanno il controllo di Natsu e di altri membri della gilda Fairy Tail, come Lucy, Gray, Erza e Wendy, e viaggeranno senza interruzioni attraverso i vasti campi del Regno di Fiore. Insieme, combatteranno in incredibili battaglie magiche contro il loro acerrimo nemico, l’Imperatore Zeref dell’Impero Alvarez, e gli Spriggan 12, un gruppo di formidabili maghi che comprende Irene, Ajeel, Dimaria e Brandish.
Non solo i fan potranno rivivere il momento culmine dell’ultimo capitolo della saga dell’Impero di Alvarez, ma potranno anche scoprire gli eventi successivi alla battaglia finale in una nuovissima storia originale, “The Key to the Unknown”, unica per FAIRY TAIL 2.
Per maggiori informazioni su FAIRY TAIL 2, visita il sito web ufficiale, metti Mi piace su Facebook, unisciti al server Discord di KOEI TECMO Europe, e segui i profili ufficiali Instagram e Twitter.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via PLAION