SENRAN KAGURA Peach Ball, uscito originariamente su Nintendo Switch il 13 dicembre in Giappone e in Europa il 9 luglio di quest’anno, uscirà anche per PC tramite Steam, come già annunciato lo scorso maggio.
XSEED Games ha infatti annunciato che il flipper con le nostre care shinobi approderà sulla piattaforma di Valve il prossimo 14 agosto al prezzo di 39,99 €. Per la prima settimana sarà anche in sconto del 10%.
Ecco i requisiti che avrà la versione PC.
MINIMI:
- Sistema operativo: Windows 7+
- Processore: Intel Core i3 4130T @ 2.90 GHZ
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 470 (1GB VRAM)
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 7 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATI:
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel i5 3570K @ 3.40 GHz / AMD Ryzen 5 1600x @ 3.60 GHZ
- Memoria: 6 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670 / AMD Radeon HD 7870
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 7 GB di spazio disponibile
Siete ancora indecisi se comprare SENRAN KAGURA Peach Ball? In questo caso accorre in vostro aiuto la nostra recensione della versione Nintendo Switch.
SENRAN KAGURA Peach Ball
SENRAN KAGURA torna su Nintendo Switch sotto forma di un sensualissimo flipper. Divertiti a lanciare le palline contro le prosperose curve delle più iconiche e provocanti protagoniste della serie, che per l’occasione sono state trasformate in animali e vivono in un luna park aperto sia di giorno che di notte.
Tra le tante caratteristiche troviamo una sensazione realistica dei movimenti della pallina attraverso l’HD Rumble, oltre che le piccanti scene “Sfida Sexy” con le belle shinobi della saga. E per i più esperti ci sarà persino un livello di difficoltà aggiuntivo, chi sarà così abile da completare le “Super Sfide Sexy”?
Faranno il loro ritorno anche tantissime delle tradizionali modalità che hanno reso iconica la serie, come ad esempio lo “spogliatoio” o il “diorama”. Potremo inoltre personalizzare le protagoniste a nostro piacimento, per poterci godere al meglio questo nuovo capitolo in salsa flipper!
Fonte: XSEED Games via Gematsu