Il sito ufficiale di Gekijō-ban Digimon Adventure, il nuovo film animato per la serie Digimon Adventure, ha rivelato un nuovo aspetto per due personaggi iconici della serie.
Le immagini mostrano i due protagonisti storici della serie nonché dei recenti film Adventure Tri, Taichi Kamiya e Yamato Ishida (Tai e Matt da noi) a 22 anni. Questo lungometraggio farà parte della grande celebrazione per i vent’anni che compirà il franchise, che comprende l’uscita del nuovo gioco Digimon Survive.
Hiromi Seki di Toei Animation, il produttore originale dei progetti animati del franchise di Digimon, tornerà come supervisore del nuovo film. Katsuyoshi Nakatsuru a sua volta, storico character designer della serie, farà il suo ritorno. Kenji Watanabe si occuperà del design dei Digimon, come già avvenuto in precedenza.
Il franchise dei Digimon sbarcò in Giappone nel giugno del 1997 con una linea di animaletti virtuali. La prima produzione animata arrivò nel 1999: suddivisa in sei differenti serie, dal sequel diretto Digimon Adventure 02 ad Appli Monsters del 2016/2017. In più, molti progetti approdarono nei cinema, includendo la serie di film Digimon Adventure Tri.
Fonte: Nijimen