BANDAI NAMCO Entertainment comunica ufficialmente che la bella Eliza, personaggio giocabile di TEKKEN 7 originariamente rilasciato come bonus prenotazione, è ora disponibile per l’acquisto sullo store digitale. In aggiunta, è possibile trovare anche il TEKKEN 7 – TAIKO NO TATSUJIN Pack, che offrirà agli utenti i seguenti contenuti:
- T-Shirt (Standing-Don)
- Bouncy Don-Chan
- Bouncy Katsu-Chan
- Bouncy Tetsu-Chan
- TAIKO NO TATSUJIN Effect (Don-Chan)
- TAIKO NO TATSUJIN Effect (Katsu-Chan)
- TAIKO NO TATSUJIN Effect (Neko & Shaxy)
- TAIKO NO TATSUJIN Plate
- TAIKO NO TATSUJIN Health Gauge
- TAIKO NO TATSUJIN Panel
Per chi non è ancora riuscito ad accaparrarselo, il Season Pass del gioco sarà in grado di offrire tantissimi gustosi contenuti in arrivo, come l’ULTIMATE TEKKEN BOWL (Agosto 2017), il temibile Geese Howard (Inverno 2017), un ulteriore personaggio misterioso (Primavera 2018) e lo speciale Metallic Costume Pack esclusivo.
Per quanto riguarda l’appena citato Geese, uno dei più forti combattenti della serie picchiaduro Fatal Fury, vengono rilasciate anche maggiori informazioni sul suo background:
“In qualità di CEO della Howard Connection, Geese è un uomo molto potente che controlla dall’ombra tutta South Town. Molto abile nelle antiche arti marziali giapponesi, è in grado di usare gli attacchi degli avversari contro loro stessi. Affascinato da Devil Gene, Geese ha deciso di partecipare al The King of Iron Fist Tournament”
TEKKEN 7, il nuovo capitolo del celebre picchiaduro targato BANDAI NAMCO Entertainment, è attualmente disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment