Tramite una serie di tweet rilasciati da Hideo Kojima sul suo account Twitter, l’ormai ex punta di diamante di Konami rilascia alcune nuove informazioni e immagini riguardanti METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain e quello che ci aspetterà nel corso del Gamescom 2015 di Colonia.
“Sto preparando un video di gameplay per MGSV (giocato da Mikami-san) che presenta la Mother Base. Mostrerà quanto la MB potrà diventare grande. Quali saranno i benefici che apporterà? Ve lo mostrerò al Gamescom.”
“Il terzo video si focalizzerà sulla crescita della Mother Base col passare del tempo. Introdurrà anche un gameplay della modalità online.”
“Durante il sound check di MGSV TPP della terza parte del gameplay “GC2015 PLAY DEMO”. In seguito passermo al MIX. Prima di tutto registreremo la versione col commento audio in inglese. Verrà rilasciato pubblicamente la prossima settimana, durante il Gamescom.”
In seguito, Hideo ha mostrato alcune immagini della Mother Base e di un inedito braccio bionico di colore blu per Snake. Sarà possibile personalizzare anche questo (da notare, il logo proveniente da Zone of the Enders).
Fonte: DualShockers