Princess Maker 2 Regeneration viene censurato e rimandato ad agosto

Princess Maker 2 Regeneration viene censurato e rimandato ad agosto

Bliss Brain ha annunciato un posticipo nell’uscita delle versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 di Princess Maker 2 Regeneration, previste originariamente per l’11 luglio. La nuova data di uscita è fissata per l’8 agosto a causa di alcuni cambiamenti nei contenuti che dovranno essere “eticamente corretti”. Le versioni Nintendo Switch e PC del gioco verranno lanciate l’11 luglio come previsto e non subiranno modifiche. In Occidente il titolo sarà unicamente digitale, mentre in Giappone le edizioni PlayStation 5 e Nintendo Switch saranno disponibili in versione fisica.

Di seguito i cambiamenti apportati alle versioni PlayStation del titolo.

Le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 di Princess Maker 2 Regeneration subiranno alcune modifiche per rispettare gli standard etici. Queste modifiche includono:

  • La rimozione degli oggetti che aumentano le dimensioni del seno della figlia.
  • La rimozione dei finali “Matrimonio con il padre” e “Matrimonio con il maggiordomo”.

A causa di queste modifiche, la data di uscita delle versioni PlayStation del gioco è stata spostata all’8 agosto 2024. Bliss Brain si scusa per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare.

(Le versioni Switch e PC non subiranno alcuna modifica delle specifiche e la data di uscita rimarrà invariata).

BlissBrain ha inoltre condiviso alcune immagini che mostrano i miglioramenti rispetto alla versione originale del gioco.

Fonte: BlissBrain via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.