BANDAI NAMCO Entertainment Europe diffonde in rete il primo trailer di gameplay per SWORD ART ONLINE Last Recollection, il nuovo gioco basato sulla celebre IP nata dalla serie di romanzi di Reki Kawahara. Dalla personalizzazione del nostro avatar all’esplorazione del mondo di gioco, dall’inventario alle abilità, scopriamo come Kirito e i suoi amici sopravvivranno al Dark Territory e sconfiggeranno Vecta, la Dea dell’Oscurità, per salvare infine l’Underworld.
Attraverso un’ampia gamma di armi diverse, il sistema di combattimento permetterà di variare e personalizzare le abilità di ciascun personaggio in modo da adeguarsi al nostro stile di gioco. Sarà possibile sfruttare skill e arti in azione nel corso di intensi combattimenti, avanzando in territori in cui la luce di Solus non brilla mai.
Nel corso delle battaglie sarà possibile cambiare personaggio e utilizzare la Command Mode per impartire ordini ai membri del party, facendogli attivare le abilità o attaccare quando noi lo riterremo necessario.
SWORD ART ONLINE Last Recollection sarà disponibile dal prossimo 6 ottobre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
SWORD ART ONLINE Last Recollection – Gameplay
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment