THE DECAGON HOUSE MURDERS: il nuovo manga dagli autori di Another

THE DECAGON HOUSE MURDERS: il nuovo manga dagli autori di Another

Star Comics annuncia l’uscita di THE DECAGON HOUSE MURDERS, una nuova serie a fumetti realizzata dagli autori di ANOTHER, Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara, e tratta dal romanzo giallo di Yukito Ayatsuji.

Il primo volume (di cinque) sarà in vendita dal prossimo 8 giugno al prezzo di 6,90 € e di seguito trovate tutte le informazioni diffuse dalla casa editrice.

THE DECAGON HOUSE MURDERS: L’INIZIO DI UNA STORIA AGGHIACCIANTE E INTRISA DI MISTERO

Dagli autori di ANOTHER, in arrivo a giugno con il primo volume

L’estate di Star Comics si tinge di giallo, con l’imminente arrivo della serie manga THE DECAGON HOUSE MURDERS, firmata da Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara, già autori del celebre e apprezzato ANOTHER.

Quella raccontata nel manga è una storia piena zeppa di mistero e delitti, tratta dall’omonimo romanzo di Yukito Ayatsuji e che strizza l’occhio ai classici di Agatha Christie.

I protagonisti, sette universitari iscritti al circolo del giallo del loro istituto, decidono di trascorrere un weekend in un’isola deserta, dove sei mesi prima era avvenuto un terribile delitto rimasto irrisolto. Giunti sull’isola, i ragazzi si stabiliscono in un bizzarro edificio a forma decagonale ma, molto presto, vengono presi di mira da un assassino misterioso.

Nel frattempo, sulla terraferma, Akira Kawaminami riceve una lettera firmata dall’uomo che ha progettato la casa decagonale, e che tutti considerano morto…

Riusciranno i protagonisti a rimanere vivi e a risolvere questo mistero terrificante?

THE DECAGON HOUSE MURDERS racconta una vicenda oscura sospesa fra due mondi, che spinge il lettore a farsi investigatore e a chiedersi chi c’è in realtà dietro questo giallo apparentemente impossibile da risolvere.

Tra i personaggi, numerosi e tutti ben distinguibili tra loro per personalità e caratteristiche fisiche, il dubbio si insinua fortemente, man mano che i delitti hanno luogo. D’altronde sospettare l’uno dell’altro è inevitabile, quando gli assassini avvengono in un luogo disabitato e lontano dal resto del mondo. La tensione si fa sempre più alta, ed è naturale chiedersi “chi sarà il prossimo? “.

Infine, l’alone di mistero che pervade l’intera storia è reso perfettamente dai dettagliati e sensuali disegni di Hiro Kiyohara. La natura che cresce selvaggia sull’isola appare minacciosa e nemica, come a presagire che qualcosa di terribile sta per accadere.

Il primo dei 5 volumi che compongono questa oscura opera, consigliata a tutti gli amanti del mistero e dei gialli, sarà disponibile dall’8 giugno.
THE DECAGON HOUSE MURDERS: il nuovo manga dagli autori di Another

  • POINT BREAK 265
  • THE DECAGON HOUSE MURDERS n. 1
  • Hiro Kiyohara, Yukito Ayatsuji
  • 15×21, B, b/n e col, pp. 196, con sovraccoperta, € 6,90
  • Data di uscita: 08/06/2022 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822632890

Yukito Ayatsuji è un fumettista giapponese. Tra le sue opere Hiiro no sasayaki (1997), Tsukidate no satsujin (2004), Another (2010) e The Decagon House Murders (2019).

Hiro Kiyohara è un illustratore giapponese. Tra le sue opere Kimi ni Shika kikoenai (2003), Holiday – La sparizione (2006), Tsumitsuki (2008), Another (2010), Tantei no tantei (2014) e The Decagon House Murders (2019).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.