BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer e qualche novità per TALES of ARISE, che arriverà in Europa il prossimo 10 settembre.
Oltre al trailer dedicato alle Mystic Artes dei protagonisti, che potrete trovare a fine articolo, la software house ha infatti svelato i vantaggi che i giocatori avranno se decideranno di giocare su PlayStation 5 e Xbox Series X|S oltre che la presenza di un nuovo personaggio di supporto: Zilpha. Scopriamo assieme tutte le novità.
TALES of ARISE – Novità
Zilpha
Colui che guida il gruppo di resistenza Crimson Crow nella città di Calaglia. Grazie alle sue doti deduttive, che gli permettono di osservare pazientemente la situazione e agire di conseguenza, e alle sue capacità in battaglia possiede la piena fiducia dei suoi subordinati. Collaborerà con Alphen e Shionne per sconfiggere Balseph, regnante della città.
In battaglia parteciperà come personaggio di supporto, spazzando via soldati e mostri grazie a portentosi attacchi che sfruttano la sua brutale forza fisica.
Vantaggi next-gen
I giocatori che decideranno di giocare su PlayStation 5 avranno a disposizione le seguenti migliorie tecniche rispetto a PlayStation 4:
- Tempi di caricamento migliorati per entrare in battaglia
- Possibilità di scegliere tra Performance Mode e dare priorità al frame rate (60 fps) o Graphics Mode e dare priorità alla risoluzione (4K)
- Supporto al feedback aptico del controller DualSense
- Supporto al Game Help
I giocatori che decideranno di giocare su Xbox Series X|S avranno a disposizione le seguenti migliorie rispetto a Xbox One:
- Tempi di caricamento migliorati per entrare in battaglia
- Possibilità di scegliere tra Performance Mode e dare priorità al frame rate (60 fps) o Graphics Mode e dare priorità alla risoluzione (4K)
Vi lasciamo ora con il trailer dedicato alle Mystic Artes dei protagonisti di TALES of ARISE, ricordandovi che il gioco verrà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
TALES of ARISE – Mystic Artes
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu