Per promuovere l’uscita di Sonic Mania Plus, SEGA continua a diffondere in rete gli episodi della mini-serie animata Sonic Mania Adventures: questa settimana è la volta della terza puntata, intitolata Sonic & Knuckles. Guardiamola insieme nell’embed che trovate qui di seguito!
Sonic Mania Adventures – Episodio 3
Ce la farà Knuckles a proteggere il Master Emerald dalle grinfie di Eggman? Guarda la “Mania” nella terza parte di Sonic Mania Adventures di SEGA
Sonic ed i suoi amici ritornano ad Angel Island per il terzo di cinque capitoli della miniserie animata di SEGA®, Sonic Mania Adventures. I fan possono sintonizzarsi per guardare l’ultimo episodio, “Sonic Mania Adventures: Part 3 – Sonic & Knuckles” qui:
L’episodio di oggi segue Knuckles mentre cerca di proteggere il Master Emerald ad Angel Island. Da quando il Dr. Eggman e Sonic sono apparsi per la prima volta sull’isola, sono iniziati i guai. Temendo il peggio, Knuckles ha costantemente sorvegliato lo smeraldo per assicurarsi che nessuno – robot o porcospino – ci mettesse le mani sopra. Proprio quando Knuckles pensa di essere al sicuro, una figura misteriosa appare nell’ombra. Scopri chi è nella terza puntata di Sonic Mania Adventures!
Non hai mai visto la serie? Guarda la Parte 1 e la Parte 2 di Sonic Mania Adventures per essere al corrente di tutto ciò che è accaduto da quando Sonic è tornato ad Angel Island in seguito agli eventi di Sonic Mania ™ e Sonic Forces ™.
Con elementi della storia tratti dall’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato l’animazione di apertura di Sonic Mania che ha raccolto oltre 15 milioni di visualizzazioni a livello globale su YouTube.
Inoltre, non perdere il primo trailer già rivelato per l’acclamato Sonic Mania Plus! La versione definitiva dell’apprezzatissimo platform Sonic Mania uscirà il 17 luglio 2018Per essere sempre aggiornato su Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook, ed iscriviti su Twitch channel e YouTube channel.
Per maggiori informazioni visita www.sonicthehedgehog.com
Fonte: SEGA via Koch Media