Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu è presente un’intervista con il direttore della neonata Honey∞Parade Games (studio di sviluppo interno a Marvelous!) e produttore di SENRAN KAGURA: Kenichiro Takaki.
Durante l’intervista, Takaki ha dichiarato che lo studio ha un altro titolo in sviluppo per Nintendo Switch, oltre a Shinobi Refle: SENRAN KAGURA, e anch’esso utilizzerà le funzionalità della console. Questo titolo uscirà in versione fisica, a differenza di Shinobi Refle che verrà distribuito unicamente in formato digitale, e utilizzerà la funzionalità HD Rumble della console Nintendo.
Inoltre, Honey∞Parade Games sta lavorando a due giochi per PlayStation 4. Il primo potrebbe essere rilasciato questa stagione. Il secondo sarà un titolo abbastanza importante ed è in programma per il prossimo termine.
Oltre a quelli sopracitati, molte altre cose e titoli di media importanza vengono portati avanti e, a detta da Takaki, dovrebbero essere tutti pronti per il prossimo termine. Tra questi progetti c’è un titolo per smartphone e due nuovi anime per la televisione. Takaki vuole presentare i titoli in arrivo per questa estate e ne sta preparando gli annunci.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu