Il mondo di HEAVENSTRIKE RIVALS incontra con quello di FULLMETAL ALCHEMIST in uno speciale evento che durerà fino all’8 giugno. Ad annunciarlo è SQUARE ENIX, creatrice del gioco mobile, da poco approdato su PC tramite Steam, che in Giappone ospitava il celebre manga di Hiromu Arakawa nella sua rivista Monthly Shōnen Gangan.
A partire da oggi fino all’8 giugno i giocatori avranno la possibilità di ottenere i personaggi di FULLMETAL ALCHEMIST tramite dei gatcha appositi creati per l’evento, ed è stato inoltre creato uno speciale raid collaborativo in cui si potrà ottenere Hohonheim come ricompensa dopo aver sconfitto gli Homunculus. Fino al primo giugno è disponibile una particolare quest dedicata all’evento nella quale Lan Fan, la guardia del corpo a servizio dell’impero Xing, potrà essere ricevuta come ricompensa al completamento della missione. Inoltre nell’aggiornamento sarà presente un tema musicale dedicato creato appositamente per la collaborazione.
HEAVENSTRIKE RIVALS è disponibile ora gratuitamente su iOS, Android e Steam, potrete trovare altre informazioni sul sito ufficiale del gioco, sulla pagina Twitter, quella Facebook e su Instagram.
Fonte: SQUARE ENIX