Come saprete, da ieri è possibile acquistare The Legend of Zelda: Oracle of Ages e Oracle of Seasons sul Nintendo 3DS eShop, titoli originariamente usciti su Game Boy Color.
Purtroppo però è stato confermato che non sarà possibile accedere ai due negozi segreti (Advanced Shop) che era possibile visitare se si fosse fatta partire la cartuccia di gioco su un Game Boy Advance.
La mancanza di questi due negozi comporta l’impossibilità di recuperare due degli oggetti di gioco: il Nature Ring e il Time Ring.
Esiste tuttavia un metodo per ottenerli: una volta finito uno dei due giochi, e dopo avete trasferito la password da un gioco all’altro, visitate il Ring Appraiser e parlate con Red Snake per ottenere la password del primo gioco da trasferitela sul secondo. Questo permetterà il trasferimento degli anelli che avete raccolto.
Utilizzando questa tabella potrete scoprire quali sono i caratteri da modificare per trasferire non solo la vostra collezione di anelli, ma anche per trasferire il Nature Ring e il Time Ring.
Non è la prima volta che i titoli per Virtual Console o per 3DS eShop mostrano poca attenzione nella release e errori di questo tipo, considerando il costo dei singoli giochi, sarebbero da evitare.