New Super Luigi U: le differenze tra Mario e Luigi in un video

new super luigi u cover

Nintendo ci mostra con un nuovissimo video il diverso stile di gioco tra i due fratelli Mario e Luigi, come l’altezza nei salti, il modo di rompere oggetti e molto altro.

Da notare che questo è un video di esempio diffuso dalla stessa Nintendo in quanto nel nuovissimo New Super Luigi U, Mario non sarà minimamente presente, sarà possibile giocare solamente con Luigi, Nabbit e due Toad.

New Super Luigi U disporrà di 82 nuovi livelli interamente ottimizzati per una nuovissima esperienza di gioco con Luigi, ognuno dei quali inizierà con un time limit di 100 secondi in cui dovremo cercare di completare il livello prima dello scadere del tempo.

Come già Comunicato dalla stessa NintendoNew Super Luigi U sarà disponibile sia in DLC che in edizione retail. La versione DLC, che richiederà una copia di New Super Mario Bros. U per poterlo giocare, sarà disponibile in Nord America e in Europa dal 20 giugno, mentre la versione fisica del gioco non richiederà nessun altro gioco per essere avviato in quanto è già presente tutto su un unico disco e sarà possibile acquistarlo dal 25 agosto in Nord America e dal 26 luglio in Europa ovviamente per Nintendo Wii U.

Vi lasciamo al video in cui vengono mostrate le differenze trà i due fratelli idraulici più famosi di casa Nintendo qui di seguito.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.