ONE PIECE: spoiler del capitolo 1145 – La guerra di Elbaph ha inizio

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1145 – La guerra di Elbaph ha inizio

Sono già disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1145 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1144?

Lo scorso capitolo si è aperto con Franky e Ripley che scoprono un edificio costruito con i resti di un antico robot di oltre 3000 anni fa. Lilith e Bonney li accolgono e gli mostrano l’interno: si tratta dei resti di un antico robot, per la gioia di Franky. Nel frattempo, nella foresta, i giganti combattono contro il mostro Dragr, mentre la ciurma di Cappello di Paglia viene avvertita di non intervenire. Jinbe sospetta il coinvolgimento dei Frutti del Diavolo, mentre Jarul ordina di allertare l’intero paese su due intrusi umani.

Intanto, Coron offre un passaggio a Usopp, Jinbe, Nami e Brook sulla sua nave, dichiarandosi capitano dei “Pirati di Coron”. Nel frattempo, i Cavalieri di Dio discutono tra loro mentre ricevono la notizia degli intrusi. Saul, davanti alla “Scuola del Tricheco”, cerca di fermare i bambini che si dirigono verso un pericolo mortale, ma viene ostacolato da un mostro chiamato Fenrir.

Nella battaglia nella foresta, i giganti sconfiggono Dragr, ma nuovi mostri li attaccano. La scena culmina con l’epico arrivo dei Pirati Guerrieri Giganti sulla nave Grande Eirik. Dorry e Brogy eliminano tre mostri con un attacco devastante, mentre Scopper Gaban si unisce alla battaglia con un’ascia e una bottiglia di sakè. Il capitolo si chiude con i giganti esaltati per il ritorno dei loro capi, pronti a combattere per proteggere l’isola.

AGGIORNAMENTO: disponibili gli spoiler del capitolo.

Gli spoiler del capitolo 1145

Questa volta abbiamo sia una copertina a colori che una normale: la copertina normale mostra Ulti che abbraccia pagina uno dopo che Yamato li ha salvati. La copertina a colori è disegnata da uno dei membri dello staff dell’anime di ONE PIECE. Possiamo vedere i mugiwara che guardano i nuovi episodi di ONE PIECE Egghead per celebrare il ritorno dell’anime.

  • I pirati di Colon si schierano con il gruppo di Robin.
  • Nel frattempo, nel mondo sotterraneo, Loki condivide con il gruppo di Rufy informazioni sui Cavalieri di Dio. Tuttavia, si rifiuta di rivelare la posizione di Shanks, ritenendo che Rufy debba ancora guadagnarsi la libertà.
  • Un breve flashback rivela che Loki ha incontrato Xebec in passato e ha anche tentato di unirsi alla sua ciurma da bambino, ma Xebec, il cui aspetto rimane nascosto, ha rifiutato categoricamente la richiesta di Loki.
  • Questo rifiuto portò Loki a sfidare Xebec in un combattimento, che si concluse in modo disastroso per lui.
  • Nel flashback si vede anche Barbabianca.
  • Loki ammira Xebec come Rufy ammira Shanks e ritiene che sia nato nell’epoca sbagliata, poiché voleva crescere e far parte della ciurma dei Rocks.
  • Rufy dà a Loki della carne per aiutarlo a riprendersi. Si riprende un po’, ma non completamente.
  • Jinbei ferma l’incendio causato da Loki.
  • Il capitolo si conclude con l’apparizione di Gunko sulla nave Svar, faccia a faccia con i pirati di Colon.

PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile su Prime Video e NetflixIl manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.