CREEK & RIVER e BANDAI NAMCO Entertainment hanno annunciato la creazione di URS Games, una joint venture e uno studio di sviluppo incentrato sui giochi per cellulari con sede a Tokyo, in Giappone. La joint venture inizierà le sue attività il prossimo 1 aprile 2025.
URS Games sfrutterà l’ampia esperienza di CREEK & RIVER e le capacità di BANDAI NAMCO Entertainment nello sviluppo di proprietà intellettuali, nella produzione di giochi e nel marketing per “sviluppare contenuti di qualità superiore che possano essere apprezzati da un numero maggiore di persone”.
“CREEK & RIVER ha fondato URS Games insieme a un partner meraviglioso, BANDAI NAMCO Entertainment Inc.”, ha dichiarato in un comunicato stampa il presidente e direttore rappresentativo di CREEK & RIVER Katsuhito Aoki. “Siamo molto felici di poter avviare la nostra attività senza problemi. Come suggerisce il nome della nostra azienda, punteremo a creare contenuti che saranno amati non solo in Giappone ma anche in tutto il mondo, utilizzando la nostra eccellente espressione dei personaggi, la tecnologia di rete e la determinazione sostenuta da molti anni di esperienza manageriale.”
Il sito web ufficiale è disponibile a questo link.
Fonete: URS Games via Gematsu