Kizuna AI: Touch The Beat! per PS4, PS VR, Switch e PC è stato posticipato

Kizuna AI: Touch The Beat! per PS4, PS VR, Switch e PC è stato posticipato

Se fate parte della schiera di giocatori in attesa dell’uscita di Kizuna AI: Touch The Beat! in versione PlayStation 4, PS VR, Nintendo Switch e PC via Steam, allora ci sono brutte notizie per voi. Attraverso la propria pagina Twitter, Gemdrops ha annunciato che queste edizioni del gioco non debutteranno più dal 27 aprile, come originariamente comunicato, ma vedranno adesso la luce dal 25 maggio.

Come motivazione del posticipo, la compagnia ha giocato la classica carta del “abbiamo bisogno di altro tempo per migliorare ulteriormente la qualità“.

Kizuna AI: Touch the Beat! ha visto la luce nell’ottobre 2020 come titolo VR per dispositivi Quest, mentre dallo scorso 22 febbraio è stato reso disponibile anche su PlayStation 5 e PS VR2.

Fonte: Gemdrops via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.