Genshin Impact: in arrivo la versione 3.6, ecco i dettagli

Genshin Impact: in arrivo la versione 3.6, ecco i dettagli

HoYoverse annuncia che la versione 3.6 di Genshin Impact sarà disponibile dal 12 aprile. Questo nuovo aggiornamento del gioco, disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, PC e dispositivi mobile, inaugurerà la prima grande celebrazione dell’Akademiya, introdurrà i personaggi giocabili Baizhu e Kaveh e una nuova area di oasi e terre desolate. Ecco cosa porterà questo nuovo aggiornamento.

Genshin Impact Ver. 3.6: Celebrazione della saggezza

  • Nuove storie e nuovi minigiochi per scoprire di più sull’Akademiya di Sumeru grazie all’Extravaganza dell’Akademiya
  • Nuova area con terre desolate, oasi e una piccola compagna che vi permetterà di volare
  • Baizhu, personaggio da 5★ di Dendro dotato di Catalizzatore e Kaveh, personaggio da 4★ di Dendro dotato di Claymore
  • Boss settimanale “”Drago dell’Erba virente””, boss nemico “”Battezzante maligno”” e due Hilichurl reietti
  • Nuove missioni storia di Nahida e Baizhu ed evento incontro di Layla

La versione 3.6 di Genshin Impact sarà disponibile il 12 aprile e includerà l’Extravaganza dell’Akademiya e una terra perduta

Il nuovo aggiornamento inaugurerà la prima grande celebrazione dell’Akademiya e introdurrà Baizhu e Kaveh, oltre a una nuova area di oasi e terre desolate!

SINGAPORE, 31 marzo 2023 – HoYoverse, marchio che opera nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello globale, ha annunciato oggi l’arrivo della versione 3.6 di Genshin Impact, “Celebrazione dell’Akademiya”, il 12 aprile. Questo aggiornamento inaugurerà la prima Extravaganza dell’Akademiya e introdurrà una nuova area piena di avventure a Sumeru, insieme ai due nuovi personaggi giocabili, Baizhu e Kaveh.

L’Extravaganza dell’Akademiya, organizzata dall’Akademiya di Sumeru, offre ai visitatori una buona occasione per scoprire di più sull’istituto più prestigioso di tutta Teyvat e sulle diverse specializzazioni dei suoi sei darsana, conosciuti anche come le Sei Somme Scuole. La grande celebrazione è pronta ad accogliere i giocatori con due eventi principali, il Gala del sapere e il Campionato interdarsana. Durante il Gala del sapere, ognuno dei sei darsana preparerà uno stand con sei minigiochi diversi per presentare i loro obiettivi di ricerca e i risultati ottenuti. Ad esempio, la Rtawahist di Layla, specializzata nello studio delle stelle, ha preparato un minigioco che consiste nel regolare un astrolabio per far sì che le stelle si illuminino formando un motivo particolare. Lo stand della Kshahrewar, sulla base dei loro studi in materia di tecnologia e architettura, proporrà un gioco ingegnoso che consiste nel perfezionare la costruzione delle strade usando il minor numero possibile di materiali. Oltre ai festeggiamenti, i rappresentanti dei sei darsana parteciperanno ad una competizione per aggiudicarsi il primo posto nel Campionato interdarsana, dando così vita a una nuova storia. Anche l’evento incontro di Layla sarà rivelato durante la versione 3.6.

Nelle zone più profonde del deserto, ben al di là delle fastose celebrazioni nella Città di Sumeru, verrà rivelata una nuova area formata da terre desolate e un’oasi di fiori. Secondo le leggende, questa terra, che ha subito un deterioramento a causa di Cristalli grigi e di nebbie purpuree, fu uno dei principali campi di battaglia del disastro di Khaenri’ah risalente a 500 anni fa. Fortunatamente, i viaggiatori che vi faranno visita saranno accompagnati dalle “Pari”, delle creature speciali che dimorano nell’oasi. Durante le loro avventure, i viaggiatori potranno usare le loro abilità di volo per accedere ad alcune aree impossibili da raggiungere a piedi.

Ma con l’espandersi dei territori, arrivano anche nuovi pericoli. Apep, il Drago dell’Erba virente che un tempo regnava su Sumeru, apparirà come potente boss settimanale nel nuovo Dominio della conquista. Nella nuova missione storia di Nahida, Capitolo della Sapientia Oromasdis: Atto II, potrete saperne di più su questo drago leggendario e sulla storia di Sumeru. Nel frattempo, emergeranno altre minacce come il nuovo boss nemico, il Battezzante maligno, e due nuovi membri della famiglia degli Hilichurl, l’Hilichurl reietto di Anemo e l’Hilichurl reietto di Hydro.

La nuova versione introdurrà anche due nuovi personaggi giocabili, Baizhu e Kaveh, che godono di ottima fama grazie alle loro abilità speciali. Baizhu, un dottore gentile col potere di Dendro, sarà disponibile come personaggio da 5 stelle che utilizzerà un Catalizzatore in combattimento e sarà in grado di controllare gli spiriti erranti e di generare uno Scudo assoluto per guarire il gruppo. Altri aneddoti sul proprietario della Farmacia Bubu saranno rivelati nella sua missione storia, Capitolo della Lagenaria. Kaveh, invece, sarà un personaggio da 4 stelle di Dendro che utilizzerà una Claymore in battaglia. Noto come la luce della Kshahrewar, Kaveh è un talentuoso architetto di Sumeru. Mehrak, la sua cassetta degli attrezzi da architetto, potrà effettuare la scansione del campo di battaglia facendo esplodere tutti i nuclei di Dendro e aumenterà ulteriormente l’efficacia di combattimento di Kaveh e i danni da Dendro che infligge. Inoltre, nei desideri evento della prima metà della versione 3.6 ci saranno le rerun di Nahida e Nilou. Baizhu e Kaveh saranno invece disponibili nella seconda metà della versione insieme alla rerun di Ganyu.

La versione 3.6 di Genshin Impact sarà disponibile il 12 aprile. Il gioco è stato classificato PEGI 12 su PS5, PS4, PC e Google Play, e 12+ su iOS. Per saperne di più sul gioco e sui contenuti dei suoi aggiornamenti, visita il sito ufficiale di Genshin Impact (genshin.hoyoverse.com) o segui @GenshinImpact su Twitter, Instagram e Facebook.

Fonte: HoYoverse

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.