FINAL FANTASY XIV: primi dettagli su The Dark Throne, la patch 6.4

FINAL FANTASY XIV: primi dettagli su The Dark Throne, la patch 6.4

Durante l’ultimo episodio della trasmissione “Letter from the producer LIVE” SQUARE ENIX ha condiviso in rete i primi dettagli su The Dark Throne, la patch 6.4 di FINAL FANTAXY XIV Online.

Naoki Yoshida ha annunciato che il nuovo aggiornamento arriverà per fine maggio e includerà una serie di missioni principali e la conclusione dei raid Pandæmonium. Inoltre il limite di livello del Blue Mage sarà portato a 80, verranno introdotti nuovi incantesimi ed equipaggiamenti, nonché nuovi nemici nel Masked Carnivale. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Ricordiamo che FINAL FANTASY XIV Online: Endwalker è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

NUOVI SVILUPPI DELLA STORIA, TRIAL E RAID PRESENTATI CON LA PATCH 6.4: “THE DARK THRONE” DI FINAL FANTASY XIV ONLINE

Evento stagionale Hatching-tide disponibile fino al 10 aprile

Londra (31 marzo 2023) – SQUARE ENIX® ha condiviso oggi, durante l’episodio 76 della trasmissione “Letter from the Producer LIVE”, i primi dettagli sulla patch 6.4 di FINAL FANTASY® XIV Online, intitolata “The Dark Throne”.

Il produttore e direttore Naoki Yoshida ha annunciato che l’implementazione della patch 6.4 è in programma per la fine di maggio 2023. Tra le numerose aggiunte figurano il prosieguo della serie di missioni principali e la conclusione della serie di raid Pandæmonium. Con la patch 6.45, il limite di livello per il job limitato Blue Mage sarà portato a 80, con l’introduzione di nuovi incantesimi, equipaggiamento esclusivo per il Blue Mage e nuovi nemici da affrontare nel Masked Carnivale.

Ecco altri dettagli sulla patch 6.4:

  • Nuove missioni principali – Il nuovo capitolo della storia del Warrior of Light.
  • Nuovo raid – Pandæmonium: Anabaseios – Il capitolo conclusivo della serie di raid Pandæmonium.
  • Nuovo dungeon – Nuove sfide attendono in The Aetherfont.
  • Nuove sfide – The Voidcast Dais – Una nuova e impegnativa battaglia ai livelli di difficoltà Normal ed Extreme.
  • Nuova sfida Unreal – Containment Bay Z1T9 (Unreal)
  • Nuove missioni secondarie – Prosegue Tataru’s Grand Endeavor.
  • Aggiornamento del sistema Duty Support – Sarà aggiunto il supporto per diversi dungeon dello scenario principale di Stormblood™ (The Sirensong Sea, Bardam’s Mettle, Doma Castle, Castrum Abania e Ala Mhigo), che saranno perciò completabili insieme a un party di alleati.
  • Aggiornamento di Ocean Fishing – Esplora le nuove rotte che portano a Kugane!
  • Aggiornamenti di Island Sanctuary – Diversi miglioramenti all’esperienza di gioco, tra cui la possibilità di posizionare arredamento all’esterno, nuovi gradi, colture, animali e altro.
  • Aggiornamenti al PvP:
  • Crystalline Conflict – La PvP Series 4 inizia con la stagione 7 di Crystalline Conflict.
  • Frontline – Modifiche alle regole di The Fields of Glory (Shatter) e aggiunta di un nuovo elemento dell’interfaccia che mostra tempo e punteggio dell’incontro.
  • Aggiornamenti vari – Diversi aggiornamenti, tra cui una nuova Allagan Tomestone, visualizzazione delle icone dei Job nel registro della chat e sui nomi dei personaggi, miglioramenti all’utilizzabilità della bacheca del mercato, possibilità di utilizzare glamour per le Scholar Fairy e altro ancora.

Durante la trasmissione, Yoshida ha rivelato anche i primi dettagli della patch 6.45, che includono:

  • Aggiornamento del Blue Mage – Limite di livello portato a 80, nuovo equipaggiamento esclusivo per il Blue Mage, nuovi nemici da sfidare e altro ancora.
  • Nuovo dungeon Variant e Criterion – Mount Rokkon – Tre livelli di difficoltà: Normal, Criterion e Criterion (Savage)
  • Somehow Further Hildibrand Adventures
  • Missioni di potenziamento delle armi – Armi Manderville
  • Missioni di miglioramento degli attrezzi – Attrezzi Splendorous

I giocatori possono inoltre partecipare fino a lunedì 10 aprile all’evento di gioco Hatching-tide, che offre missioni e ricompense a tempo limitato, tra cui un set di equipaggiamento a tema Tonberry, l’emote Frighten, l’arredamento Hippity-hoppity Hatching-tide Advertisement, e l’Orchestrion Roll Pa-Paya Demastered. Per ulteriori informazioni, visita: https://sqex.to/x0ujT

I giocatori di alcune regioni idonei e in possesso di FINAL FANTASY XIV Online Starter Edition (A Realm Reborn™) possono ora aggiungere gratuitamente l’espansione Stormblood al proprio account fino a lunedì 8 maggio 2023. Stormblood, che prosegue la popolare storia di Heavensward™, porta i giocatori in località remote, aggiunge nuovi job giocabili, prosegue l’avvincente storia principale del gioco e introduce molti altri contenuti. Per ulteriori dettagli e informazioni sull’idoneità, visita https://sqex.to/Stormblood-2023

Con oltre 27 milioni di giocatori registrati, non c’è mai stato momento migliore per dare inizio alla propria avventura nel mondo della pluripremiata saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita ampliata include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn™ e dell’espansione Heavensward™ (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist). I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco ed esperienze narrative equivalenti a due titoli della serie FINAL FANTASY. Ulteriori informazioni sono disponibili su http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XIV: Endwalker™, visita il sito ufficiale all’indirizzo https://eu.finalfantasyxiv.com/endwalker/

Link correlati:

#FFXIV

Fonte: SQUARE ENIX

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.