BLUE LOCK: annunciato un nuovo free-to-play per dispositivi mobile

BLUE LOCK: annunciato un nuovo free-to-play per dispositivi mobile

La serie calcistica BLUE LOCK di Muneyuki Kaneshiro e Yūsuke Nomura sta vivendo davvero un grande momento, proprio grazie all’adattamento anime che tanto ha saputo catturare l’attenzione degli spettatori. Per l’opera è già stata annunciata una seconda stagione e un film proprio di recente, ma le sorprese non finiscono qui!

Lo sviluppatore BAEL ha infatti annunciato che un nuovo gioco dedicato alla serie è in via di produzione, BLUE LOCK Blaze Battle, e anche questo sarà un free-to-play per dispositivi mobile che proporrà al suo interno acquisti in-app. Si tratta di un 3D soccer battle game in arrivo nel corso del 2023, che già dal trailer di annuncio si presenta in modo DECISAMENTE più interessante dell’attualmente disponibile BLUE LOCK Project: World Champion.

Resta solo da vedere, e sperare, che il successo riscosso dall’anime possa permettere il rilascio futuro di una versione localizzata.

L’adattamento anime di BLUE LOCK è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Crunchyroll, con un doppiaggio italiano in arrivo, mentre il manga è attualmente in via di pubblicazione nel nostro territorio grazie a Panini sotto l’etichetta Planet Manga.

NE RESTERÀ SOLO UNO!
CHI SOPRAVVIVRÀ ALL’INFERNO DEL BLUE LOCK?
L’eliminazione ai Mondiali di calcio del 2018 ha confermato i limiti
della Nazionale nipponica. Lo spirito di squadra non basta: per
vincere bisogna far gol! Ha così inizio il folle progetto di selezione
dell’attaccante più egoista, colui che realizzerà il sogno calcistico del
Giappone…

Fonte: BAEL via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.