Mediascape annuncia in data odierna la bellezza di tre nuovi titoli in arrivo sulle piattaforme PlayStation nel corso del 2017.
Curiosi di sapere quali sono? Eccovi accontentati!
Touhou Genso Maroku W: The Devil of Decline
Sviluppato da Strawberry Bose, Touhou Genso Maroku W: The Devil of Decline introdurrà nella serie lo “Shikigami System”, che permetterà al nostro party di combattere usando shikigami.
Equipaggiando questi shikigami ai personaggi, ci sarà possibile usare svariate skill e abilità. Alcuni dei nemici che sconfiggeremo diventeranno a loro volta shikigami, e potremo quindi reclutarli.
Ci saranno dungeon con svariate aree da esplorare, così come tantissimi oggetti da collezionare e vari elementi della galleria da sbloccare. È atteso su PS Vita a giugno 2017.
Diadra Empty: To Wish for Dreaming Tomorrow
Sviluppato da Frozen Orb, Diadra Empty: To Wish for Dreaming Tomorrow viene descritto come high field shooting game.
Il titolo è caratterizzato da un sistema di gioco unico, dove gli utenti avranno il compito di esplorare liberamente i vari scenari, e affrontare i nemici che incontreranno. Saranno presenti anche boss battle contro avversari estremamente enormi rispetto al nostro personaggio.
Atteso nel corso del 2017, questo porting per PlayStation 4 può contare su una risoluzione maggiore, controlli migliorati, nuove armi, e molto altro ancora.
Gundemoniums
Gundemoniums è l’ultima fatica di Platine Dispositif, lo studio dietro a Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils.
Questo shooting game a scorrimento orizzontale aggiungerà svariati elementi, nuovi personaggi, sistemi e molto altro. Il totlo è atteso nel corso del 2017 su PlayStation 4 e PS Vita.
Fonte: Mediascape via Gematsu