Aquaplus ha aggiornato oggi il sito internet ufficiale di Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings con dettagli sulla nuova modalità Dressing Room e sui contenuti aggiuntivi ispirati a White Album 2 e Utawarerumono: Mask of Truth.
Dressing Room
Una delle nuove modalità non presente nei precedenti titoli. L’edificio diventerà disponibile per l’utente man a mano che progredisci attraverso il gioco. Acquistando costumi per i personaggi, potrai modificare il loro aspetto a prescindere dalla loro classe. Puoi cambiare costumi selezionando il costume con cui vuoi cambiarti fra quelli che hai acquistato (una volta che hai acquistato un costume, non sarà più necessario pagarlo nuovamente per cambiarti).
DLC Dungeon: “Houjou University High School” feat. White Album 2
Un dungeon ispirato a White Album 2. Ambientato nell'”Houjou Univeristy High School”, luogo in cui inizia la storia di White Album 2, e include la comparsa di personaggi familiari quali Setsuna Ogiso.
DLC Dungeon: “Imperial Capital” feat. Utawarerumono: Mask of Truth
Un dungeon ispirato a Utawarerumono: Mask of Truth. Ambientato nell’ “Imperial Capital”, setting di Utawarerumono: Mask of Truth, include l’apparizione di personaggi familiari quali Nekone.
Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings è previsto in Giappone per il 20 aprile su PlayStation Vita.
Fonte: Aquaplus via Gematsu