Grazie a un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Genkai Tokki: Seven Pirates, Compile Heart svela nuovi dettagli su storia e personaggi offerti dal gioco, che vi ricordiamo è atteso sulle PS Vita nipponiche nel corso dell’estate.
Vediamo il tutto di seguito.
Storia
La giovane pirata Parute è nel bel mezzo di una nuova avventura in cerca di un tesoro, quando un misterioso mostro che porta un reggiseno sulla testa, conosciuto come Otton, appare misteriosamente e la getta in mare. La ragazza si ritroverà nel Monsupi Sea, un mare fantasma che si vocifera nasconda un tesoro.
Non esistono umani in questa zona, ma solo ragazze mostro ed esseri denominati Pai Clan, la cui testa assomiglia a qualcosa di familiare. In questo luogo, circondata da strane creature, Parute deciderà di mettersi alla ricerca del tesoro.
Riuscirà a trovarlo e fare ritorno sana e salva a casa?
Personaggi
Parute Kairi
Giovane pirata che si risveglierà nel mare fantasma di Monsupi Sea. È solare e positiva, e per questo motivo deciderà di volgere la situazione a suo vantaggio mettendosi alla ricerca del tesoro che si cela in quel luogo.
Waffle
Una giovane ragazza mostro esperta nel ritrovamento di tesori. È maliziosa e adora divertirsi, inoltre possiede un grandissimo intuito quando si tratta di trovare qualcosa.
Jewel
Una ragazza mostro pirata in possesso di una nave fantasma. Pare stia passando non pochi problemi.
Claret
Un’altra giovane ragazza mostro pirata. Durante una delle sue esplorazioni in mare, si imbatterà in una misteriosa nave e la attaccherà senza pensarci su.
Sakyura
Una ragazza mostro dalle sembianze demoniache. Attaccherà le navi pirata, senza ritegno, per il solo gusto di essere cattiva. È consapevole del suo sex-appeal, e quindi predilige l’uso di attacchi ammalianti.
Poron
Ragazza mostro che vive all’interno di una nave fantasma. È una persona ingenua ed egoista.
Rindo
Capitana pirata e ragazza mostro. Ripone tantissima confidenza nelle sue capacità e abilità, e preferisce risolvere le dispute con la forza piuttosto che con le parole.
Fonte: Compile Heart via Gematsu