BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV: online il primo episodio della serie anime

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV

Nel corso dell’evento UNCOVERED FINAL FANTASY andato in onda questa mattina, SQUARE ENIX ha annunciato una serie animata di cinque episodi basata sulle vicende di Noctis e compagni, che prende il titolo di BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV. Il primo è già disponibile per la visione e, come i restanti quattro, è del tutto gratuito. Vi ricordiamo che FINAL FANTASY XV vedrà la luce il 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV è una nuova serie anime composta di cinque episodi a sé stanti, incentrati sulla straordinaria amicizia che lega il principe Noctis e i suoi tre compagni, che prepara la scena per le avventure che ti aspettano in questo gioco di ruolo ricco d’azione. Il primo episodio è già disponibile in streaming su YouTube. I successivi episodi usciranno prima del lancio del gioco, e saranno tutti disponibili gratuitamente. Il trailer di annuncio della serie è disponibile su YouTube.

Trailer di annuncio

Primo episodio

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.