Il producer della serie THE iDOLM@STER, durante un’intervista presente sul numero di Famitsu di questa settimana, fornisce alcuni nuovi dettagli sulla serie e sul gioco già anticipato per PlayStation 4.
Ora che Cinderella Girl è stato trasposto in animazione possiamo aspettarci ulteriori sviluppi?
“Mi piacerebbe riuscire a far uscire un anime all’anno, ma quello che è più importante per me è unire le forze con vuole veramente fare trasposizioni anime dei nostri prodotti. Se troviamo le persone giuste non penso che un anime di Million Live o di SideM siano fuori questione.
Come stanno procedendo i giochi console?
Lo staff di One For All è al lavoro sul capitolo per PlayStation 4, al momento stiamo cercando di trovare un modo per rendere next gen questo capitolo di THE iDOLM@STER. Stiamo cercando di trovare degli elementi che possano attrarre gli utenti e metterli insieme in un unico pacchetto. Durante quest’anno vi sarà il decimo anniversario della serie quindi faremo uscire qualche informazione in un modo o nell’altro.
Per quanto riguarda gli smartphone?
Naturalmente ci stiamo pensando. Non si tratterà di un’espansione di quanto già fatto su dispositivi mobile (Cinderella Girls, Million Live, etc.). Stiamo lavorando a qualcosa di nuovo.
Fonte: Gematsu