Grazie alla collaborazione con TECMO KOEI Europe possiamo permettervi di ottenere cinque codici promozionali PlayStation 3 per scaricare il nuovo personaggio di Dead or Alive 5 Ultimate, assieme al suo personalissimo set di costumi. Parliamo ovviamente di Marie Rose, la bionda svedese vestita da gothic lolita apparsa per la prima volta in Giappone nella versione Arcade del titolo e finalmente disponibile anche su console.
Cosa dovete fare per accaparrarvi un codice promo? Semplicemente battere Marie Rose! Ovvero, prenotarvi per un duello online con la redazione di Another Castle e impegnarvi per vincere lo scontro! I primi cinque che riusciranno a batterci verranno premiati con la possibilità di sbloccare gratuitamente la bionda combattente. I match si svolgeranno nella serata di giovedì 3 aprile, previa prenotazione tramite messaggio privato sulla nostra pagina Facebook: facebook.com/AnotherCastle.it.
Ricapitolando, per ottenere uno dei 5 codici promozionali per scaricare Marie Rose su Dead or Alive 5 Ultimate per PlayStation 3 dovrete seguire questi semplici step:
- Diventate fan di Another Castle su Facebook: facebook.com/AnotherCastle.it
- Mandate un messaggio privato alla pagina Facebook di Another Castle indicando il vostro ID PlayStation Network, sarete aggiunti ai nostri amici per consentire il match online. ATTENZIONE! Verranno accettate solo le iscrizioni pervenute entro giovedì 3 aprile.
- Giovedì 3 aprile verrà effettuato un sorteggio per decidere l’ordine degli sfidanti, che verrà comunicato il prima possibile su questo articolo.
- Giovedì 3 aprile 2014 dalle ore 21.00 inizieranno i match singoli con tutti i partecipanti. Sarete contattati non appena sarà giunto il vostro turno.
- Una volta terminati tutti i match vi diremo i numeri dei cinque combattenti che si saranno aggiudicati il regalo di TECMO KOEI Europe e Another Castle.
GET READY? FIGHT!
Ordine dei partecipanti
- Silvio Barbieri (Snowman_Rufio)
- Elisa Lilian (Lilian-eli)
- Hayate Sanzo (sansovinimarco)
- La Parka (Sevenknot77)
- Francesco D’Arcangeli (Endymion2099)